jeudi 13 décembre 2012

Il comune denominatore del successo - Parte 1


Ho scritto i primi dieci tratti è necessario eseguire un business di successo basato casa. Ho scritto sulla possibilità di inserire la gestione del tempo nella tua vita e facendo dei passi iniziali. Ho anche scritto l'altro giorno l'equilibrio nella vostra vita. Mi sembra di essere un buon giorno per condividere "il comune denominatore del successo", scritto da Albert EN Gray. Si tratta di uno dei migliori articoli su ciò che differenzia le persone di successo da quelli che non lo sono. Si tratta di un articolo che mi costringe a ri-leggere su base regolare. E 'quello che mi dà una pausa per pensare ogni volta che lo faccio. Ci si può esaminare, si può commettere a lavorare all'acquisizione di nuove competenze, è possibile creare un'area di lavoro, e si può avere il desiderio sincero di successo. Secondo Gray, il segreto del successo non risiede in niente di tutto questo. Non è neppure una questione di solo 'lavorando' come la maggior parte di noi è stato insegnato.

Grigio ha studiato persone che hanno avuto successo e così facendo, ha costituito un elemento fondamentale comune, un comune denominatore di successo. Questo è stato: "Il segreto del successo di ogni persona che abbia mai avuto successo - sta nel fatto che 'LORO preso l'abitudine di fare le cose che i fallimenti non mi piace fare'". Sono giunto a credere ciò che Gray ha detto è vero. In un discorso programmatico sul tema, Gray afferma che "Le cose che 'fallimenti' non mi piace fare sono le cose che tu ed io e gli altri esseri umani, comprese le persone di successo, non è naturalmente piace fare." Grigio sosteneva che abbiamo dovuto realizzare fin dall'inizio che le persone di successo sono la minoranza e il successo è "... quindi 'innaturale e di non essere raggiunto seguendo la nostra naturale simpatie e antipatie, né per essere guidato dalle nostre preferenze naturali e pregiudizi. " Il antipatia di base comune a tutti bolle giù a "Non ci piace parlare con la gente di qualcosa che non potrebbe desiderare di parlare." Trovo che la conclusione di essere magnifico! Mi sembra, viviamo nella paura che non hanno diritto come gli altri esseri umani per cercare di parlare con gli altri di cose che potrebbero migliorare la loro vita, cambiare il loro approccio alla vita, e anche migliorare il loro tenore di vita. Qual è la cosa peggiore che potevano / possono dire a noi, "No". Inoltre, così facendo li udiamo ci rifiuta, invece della nostra offerta, il nostro piano, e la nostra consulenza. Questo non è semplicemente il caso!

Accerta grigi che le persone di successo sono sempre in grado di superare questo e fare cose che non piacciono, perché, "Le persone di successo sono influenzate dal desiderio di risultati soddisfacenti. Fallimenti sono influenzate dal desiderio di metodi piacevoli e sono inclini a essere soddisfatti di tale risultati come possono essere ottenuti facendo cose che piace fare. Una delle principali differenze tra le persone di successo e non successo in una opportunità di business, basato casa, in franchising, o non è che ci accontentiamo con noi stessi! ci accontentiamo di abbastanza buono invece di grande, noi abbassare la barra per la nostra zona di comfort, invece di venire fino ad esso, saltando e superando di grigio fa con enfasi il caso che le persone di successo "l'abitudine di fare cose che non mi piace fare per! raggiungere lo scopo che vogliono raggiungere. "

Il successo è legato all'abitudine che si basa su uno scopo che è abbastanza forte per farci saltare su qualsiasi cosa, comprese le cose che non ci piace fare, per realizzare questo scopo! Grigio sostiene inoltre che l'uno non si "formano l'abitudine di fare e mantenere una promessa (a se stessi), fino a quando non collegare con uno scopo ben definito che può essere compiuta da tenerlo". Finalità - è una parola forte. È imballato non solo con l'intenzione, ma anche con determinazione e passione. Non si tratta in totale circa fredda, dura logica, significa individuare qualcosa che si ricaverà il più grande 'pay back' da e che vi raccoglieranno i premi, in termini di soddisfazione di sé, soddisfazione e per gli altri, l'orgoglio, l'onore , e rispetto. Per grigio ancora: "Se è un grande scopo, sarà grande nel suo compimento." Rinunciando allo scopo, Gray, afferma che possiamo raggiungere il successo e la volontà di superare le cose che non ci piace fare. Gray era un dirigente con Prudential Insurance Company e scrisse il suo discorso su questo argomento nel 1940! Recentemente nella classifica di vendita, un libro intitolato, "The Purpose Driven Life" ha dominato per molte settimane. Alcuni ritengono che ironico, io tuttavia, nel contesto della applicabilità a questa opportunità di business, considerano profetica....

Aucun commentaire:

Enregistrer un commentaire